Portfolio

Amo tutto ciò che è naturale, la luce, le pose, amo le smorfie, i sorrisi, amo lo sguardo in tralice che per me dice molto di più di uno diretto. Amo giocare, come fanno i bambini però, e a volte si gioca anche ai travestimenti, alle boccacce, a fare i modelli. Talvolta lo faccio anche con le mamme in attesa, con un vestito svolazzante o una luce particolare. Ma la mia idea è sempre la realtà, la naturalezza.

E quindi gli abbracci, le carezze, il broncio e le lacrime. Tutto quello che racconta di una persona è per me bellissimo.  Amo le emozioni. Amo sentir raccontare storie. Amo raccontare storie, attraverso una fotografia.

Vivo in un posto pazzesco, dove ci sono il mare, i boschi, la montagna, e c’è la neve in inverno e i prati con i fiori in primavera. E poi c’è il mio piccolo studio che amo come una seconda casa. Questi sono i miei uffici, il mio luogo di lavoro. E ci sono le vostre case, se volete delle fotografie ancora più  naturali, intime,  circondati dal vostro mondo .

Vuoi contattarmi?

Contattami per maggiori dettagli sui servizi fotografici per famiglie e bambini, su come si svolge il servizio fotografico nel mio studio, a casa tua o all’aperto

error: Il contenuto è protetto!