1958 Anna insieme ai genitori apre un negozio di abbigliamento, ombrelli e merceria, lo chiamano “Olga” (la mamma di Anna). 1962 Anna si sposa con Franco e insieme aprono un’altra attività, vendono biancheria per la casa, nel 1979 la trasformano in un negozio di abbigliamento intimo uomo e donna, con particolare attenzione per pigiami, camicie da notte e vestaglie, a cui si aggiungono, in estate, costumi e copricostume.

Sara, giovane e dinamica, che ha respirato l’aria di bottega fin da quando è nata, affianca nel 2004 la mamma Anna (un’elegante signora dai modi gentili) , alla conduzione del negozio donando un’impronta più moderna e frizzante.

Ed ecco, che accanto alle classiche camicie da notte in cotone, compaiono quelle in raso, in pizzo, in voile, la biancheria intima più sexy e intrigante, le calze impalpabili, con gli strass o con i pizzi nascosti.

E’ bello vedere come, dopo ben sessantadue anni di bottega, la signora Anna non abbia ancora smesso di avere entusiasmo nel proporre i suoi articoli, che, insieme a Sara sceglie con cura, per assicurare alle sue clienti bellezza e qualità, affiancando a marche famose, altre meno conosciute ma non meno pregiate.

 

error: Il contenuto è protetto!