Per chi

Per i genitori che desiderano ricordare in modo originale e divertente il primo compleanno del proprio figlio o cercano qualche scatto spiritoso, spontaneo e poco convenzionale.

Per nonni, amici, colleghi dei neo-genitori che hanno il piacere di fare un dono simpatico, da inserire nell’album dei ricordi di famiglia e da riguardare nel tempo con allegria.

A chi sceglie di regalare il servizio Smashcake consegnerò un oggetto simbolico selezionato con cura, per accompagnare il buono regalo che omaggerete ai destinatari del servizio fotografico.

Quando prenotare

Consiglio di contattarmi almeno 2 settimane prima del compleanno o del periodo scelto per gli scatti, per poterci organizzare.

Quando realizzare il servizio e durata della sessione fotografica

La festa del primo compleanno è spesso l’occasione per il servizio Smash cake. Tutto il periodo che va dagli 11-12 mesi fino ai 18-24 è ottimo, in quanto il bambino è in grado di interagire con complessità con la nuova situazione inaspettata. Oltre i 2 anni l’esperienza che ha accumulato influenzerà la sua reazione e la torta non sarà più una novità misteriosa da esplorare.

Il servizio dura circa 1,5 ore, il tempo necessario per creare una situazione di naturalezza per il bambino e rispettare i suoi tempi fisiologici, la necessità di prendere confidenza con il nuovo ambiente, se scattiamo nel mio studio.

Dove realizzare il servizio fotografico Smash Cake

Il mio studio fotografico a Varazze, a 200  metri dal mare, è perfetto a livello di luci, atmosfere e accoglienza, ma nel caso del servizio di Smash Cake uso luci artificiali a luce continua.

Dopo gli scatti: consegna, album e supporti fotografici perol servizio Smash Cake

Entro 40 giorni dagli scatti il mio lavoro di ottimizzazione sarà pronto.

Potrete visionare online una gallery privata, protetta da password,  con una selezione di circa 40 fotografie  tra cui scegliere le preferite di cui 5 postprodotte  solo a colori  , per darvi un’idea di come risulteranno le immagini definitive.

Si solito per il servizio Smash Cake propongo un piccolo pannello, composto di una decina di fotografie dell’evento in modo lo si possa appendere nella cameretta del bambino. In alternativa potete optare per un mini album, da regalare anche ai nonni e ai familiari, per conservare un ricordo indelebile di quella fantastica giornata.

Nel mio studio trovarere tante idee per photobook, album artigianali da personalizzare in ogni dettaglio, stampe fineart e stampe su tela.

Prezzo indicativo del servizio fotografico Smash Cake

Costo del servizio a partire da 350 euro, torta inclusa. Solitamente per la torta mi avvalgo della collaborazione di una pasticcera professionista che sa esattamente quali sono le mie esigenze, ma potrete se vorrete, procurare voi la torta o realizzarla con le vostre mani.

Per maggiori informazioni o per programmare un incontro conoscitivo

Contattatemi
error: Il contenuto è protetto!