E così si riparte.

Sono pronta. Dopo aver lavato e igienizzato i giochi, i nastri, gli abiti e ogni angolo dello studio, dopo aver provveduto alla sanificazione tramite ditta specializzata (che mi ha rilasciato certificazione), ho deciso che, comunque sia, viste le magnifiche giornate che il meteo ci sta regalando, ricomincerò i miei servizi fotografando in esterna.

si riparte

 

Ovviamente sarà mia cura osservare le precauzioni di igiene e sicurezza dettate dal protocollo stilato da A.I.F.B. Associazione Italiana Fotografi di Bambini, di cui faccio parte. Per la vostra e la mia tutela.

 

Siamo stati  giorni e giorni tappati  in casa, perché chiuderci nuovamente in uno studio? I bambini, finalmente hanno la possibilità di uscire e godere di aria e luce, di correre e di saltare.

Mentre noi eravamo in casa,  zitta zitta è  arrivata la bella stagione, con i suoi cieli blu, i prati colorati da mille fiorellini, i sassi bianchi e grigi bagnati dal mare,  i sentieri all’ombra degli alberi, i ruscelli freschi, gli uccellini che cinguettano e le farfalle, che io adoro.

E allora penso,  perché non riempirci gli occhi di tanta bellezza e utilizzarli per dei bellissimi e sicuramente divertenti servizi  all’aperto?

Mi è quindi venuta l’idea  di proporre vari servizi all’aria aperta , da studiare insieme,  in base ai vostri desideri, e realizzare  così qualcosa di un po’ speciale.

Unire  al divertimento, il  racconto della giornata attraverso le mie fotografie.

Il ricordo di una primavera e di un’ estate un po’ speciali e di un amore, il vostro,  più forte che mai.

error: Il contenuto è protetto!